Chatta con me e Vall!

domenica 15 gennaio 2012

Bienvenido!

Benvenuti nel blog Stardoll Estilo!Io sono Maria,la proprietaria!Questo blog è un progetto  nato a scuola v.v avevo il computer rotto,perciò ho dovuto rimandare al 15/01/2012,cioè oggi!Per comodità,questo blog lo voluto fare sia in italiano e sia in spagnolo.A scuola studio la Lingua spagnola,quindi non ho nessun problema a scrivere il testo in italiano e poi tradurlo!Comunque,di cosa parla questo blog?Di Stardoll,un sito che mi ha fatto conoscere tante amiche,avere un hobby,vestire e truccare le doll,e altro.Le rubriche saranno Make-up,Dress-up alle doll famose di un determinato Paese,Prima&Dopo  e tante altre!Ciaooooo!





Bienvenido al blog de Estilo Stardoll,yo soy María, el dueño! Este blog es un proyecto en la escuela vv me había roto equipo, así que tuve que aplazar hasta 15/01/2012, es decir,hoy mismo! Para mayor comodidad, este blog lo ha querido hacer spagnolo.A en italiano yel estudio de la escuela de español, así que no tengo problema en escribir el texto en italiano y luego traducirlo! sin embargo, ¿qué pasa con este blog? de Stardoll, un sitio queme presentó a muchos amigos, tener un hobby, vestir y maquillar a la muñeca, y se dirigirán altro.Le maquillaje, disfraces muñeca a un país famoso, antes y después, y muchos más!Adioooos!

1 commento:

  1. Ho letto il tui nome .... Ma ti piacciono i Nirvana? Se sí anche io li adoro *-* se vuoi possiamo diventare amiche, su Stardoll.sono TrendyVally :)

    RispondiElimina